Religioni >> Islam
Catechismo dell'universo quotidiano

Siamo tutti scimmie e maiali da sgozzare

Curatore: Buggio, Nerella
Fonte: Dal Blog di Sorvegliato speciale
venerdì 22 ottobre 2004

12 Nepalesi trucidati, trivellati di colpi, qualcuno sgozzato, come animali da macello. Alcuni o forse la maggioranza di loro erano anche mussulmani, semplici operai, poverissimi immigrati, cuochi, manovali, carpentieri. Uccisi perchè l'odio di questi nazisti è per tutto il mondo. Per l'occidente ma anche per l'oriente. Un odio infinito. Paragonabile a quello verso gli ebrei del loro capostipite tedesco con i baffetti. Hanno la stessa logica. Desiderano un mondo tutto islamico come quell'altro desiderava un mondo tutto ariano. Se non ci credete basta leggere le loro dichiarazioni.

Questa la dichiarazione rilasciata dopo l'orrendo eccidio che tanto ci ricorda quello delle fosse ardeatine di 60 anni fa. La logica è la medesima.

''Noi lanciamo questo appello al governo nepalese ed ai suoi simili, tutte code del sionismo e del cristianesimo... quello che vedete è il destino di tutti gli agenti traditori, spioni, e non abbiamo paura di niente, tornate a casa con quello che resta invece di inviare resti nelle bare se ci sono resti di questi corpi maledetti...

Grazie a Dio che dà la vittoria ai suoi schiavi credenti e salute e pace all'anima dell'emissario della spada tra le mani della nazione...

Alla nostra nazione islamica, nell'est e nell'ovest del mondo... certamente la vendetta e lo sgozzamento dei nemici di Dio è la lingua della Jihad che il buon Dio ci ha imposto, è attraverso la Jihad che la nazione vive...

Gli Stati Uniti hanno consacrato oggi tutto quello che hanno e quello che hanno gli altri a combattere l'Islam e la sua nazione sotto il nome della guerra dei crociati; una guerra ostile che detesta tutti i musulmani perché non seguono la loro religione né i loro principi divini... ma è ancora lontano, ecco l'avanguardia dei combattenti che vediamo dovunque... e la guerra tra noi e questi vili è atroce... è la Sunna (tradizione), che Dio ha imposto alle sue creature...''.

''E per questa ragione e per danneggiare i nemici di Dio e grazie a lui noi abbiamo applicato il giudizio di Dio contro 12 nepalesi venuti dal loro paese e grazie al loro dio Buddha per lottare contro i musulmani e servire gli ebrei e i cristiani, figli di scimmie e di maiali...''.


Nota: il Nepal non fa parte della coalizione a guida americana che ha proprie truppe in Iraq ed è un paese a maggioranza islamica. Ma per i nazisti islamici siamo tutti delle "scimmie e maiali da sgozzare".


Pagina:  1  2


© Copyright 1995-2010 | CulturaCattolica.it | Privacy Policy |Credits