Condividi:

Natale su Internet

Fonte:
www.samizdatonline.it
Cari amici, sul sito www.samizdatonline.it si può aderire alla campagna per i presepi. Basta cliccare sul presepe in alto a sinistra e firmare. Grazie!

Sembra che alcuni supermercati quest’anno abbiano deciso di non vendere il presepe, perchè “nessuno lo compra più”. Assogiocattoli, però, “dati alla mano”, ci dice che no, che le vendite di presepi non sono affatto in crisi.
Qualcuno all’IKEA avrebbe affermato - riferisce Repubblica - che “L’albero lo fa la maggioranza delle persone, anche nei paesi musulmani. Il presepe, invece, è tipico della tradizione cattolica”. Lontani dal voler alimentare polemiche od invocare boicottaggi, semplicemente ci chiediamo se sia ragionevole fare una festa senza nulla da festeggiare. Una festa senza significato, una vita senza significato, non li auguriamo a nessuno. Per questo è importante che chi il significato l’ha trovato lo comunichi.

Vai a "Ultime news"