Milano (Circolino) - "Per fare chiarezza, se è possibile"
- Curatore:
- Fonte:
Dopo la pausa estiva, le attivita’ del Circolino riprendono sotto il segno del Cabaret.
Dopo il ricordo ancora vivo e commovente della serata Jannacci dello scorso giugno, Bove & Limardi, una delle piu’ popolari coppie di Zelig, ci propongono ora lo spettacolo:
“PER FARE CHIAREZZA, SE E’ POSSIBILE”
regia di Enzo Jannacci
Sabato 21 settembre 2013 – ore 21.00
I due attori entrano in scena da operai delle grandi opere, impegnati a costruire la TAV e il ponte sullo stretto. Due operai pieni di contraddizioni, così come i lavori che dovrebbero realizzare.
Lo spettacolo in realtà è il viaggio di due meridionali dal sud al nord e si sviluppa in una serie di quadri montati fra loro in modo apparentemente casuale in cui l’ultimo quadro è l’inizio del viaggio.
E in questo viaggio si portano dietro tutta la loro cultura, la loro condizione di disoccupati e soprattutto la loro esigenza di fare “chiarezza”.
Come sempre sarà in funzione il servizio bar (con panini) e la ristorazione a partire dalle ore 19.30.
Cena tipica: 20 Euro (incluso ingresso allo spettacolo) - e’ consigliata la prenotazione
Solo ingresso: 8 Euro - adulti
5 Euro - studenti
L’ingresso e la cena sono riservati ai soli soci dei Centri di Solidarietà; sarà però possibile associarsi la sera stessa, all’interno del prezzo di ingresso.
Per ragioni organizzative è consigliabile la prenotazione della cena presso la Segreteria del Circolino Via Berra, 11 - MI. Tel. 02.27.200.322, dal Lunedì al Venerdì, 18.00 -19.30 - info@circolino.org.
Tutte le notizie sono anche su www.circolino.org