Milano“Famiglia & Lavoro: la possibile conciliazione”
- Autore:
- Fonte:
memo
Il Sindacato delle Famiglie in collaborazione con la Regione Lombardia, con questo convegno vuole creare un’occasione di approfondimento del valore di conciliazione tra i tempi della famiglia-intesi come spazi relazionali della gratuità – e i tempi del lavoro con le esigenze di produttività e flessibilità che sono ad essi collegate.
Introduzione e coordinamento: CaterinaTartaglione, presidente Sidef.
Relatori:
Prof. Ivo Colozzi (Docente di Sociologia Università degli Studi di Bologna).
Prof.ssa Giovanna Rossi (Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia Altis, Università Cattolica di Milano).
Interventi del Sottosegretario alla Famiglia Carlo Giovanardi,
dell’Assessore alla Famiglia della Regione Lombardia Giulio Boscagli, e del Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni.
Nel corso del Convegno vi sarà la comunicazione di un’esperienza significativa di conciliazione della d.ssa Brunella Agnelli della BeM Service Center di Abbiategrasso, Azienda che ha ricevuto il Premio “Famiglia Lavoro” Altis-Regione Lombardia.
Per informazioni Sidef tel. 0270006174
e-mail: sidef@sindacatodellefamiglie.it
sindacatodellefamiglie.org