Dopo mezzanotte
- Regia:
Nella vita, malinconica e ripetitiva, del custode del Museo del Cinema di Torino, irrompe una ragazza. E tutto cambia.
Nella vita, malinconica e ripetitiva, del custode del Museo del Cinema di Torino, irrompe una ragazza. E tutto cambia.
Nella piccola e tranquilla comunità di Dogville, irrompe Grace, una donna bellissima in fuga dal Potere.
Un ragazzo, in viaggio per consegnare un auto in California, si ritrova in mezzo ad una terribile vicenda.
Un agente dell’FBI, sul punto di catturare un pericoloso serial killer è colto da un infarto. Anni dopo, con un cuore nuovo, l’agente ormai in pensione, tornerà in cerca del misterioso individuo.
Un pompiere per vendicarsi di un terrorista che gli ha ammazzato la famiglia, non esita ad inseguirlo sino in Colombia.
In un paesino della provincia americana, vive Sammy, una giovane madre divorziata da poco. L’arrivo del fratello, dopo anni di assenza, sconvolgerà il ritmo rassegnato della sua vita.
Una banda di truffatori truffa la persona sbagliata. E ci scappa il morto.
Dora è un’ex-insegnante che sbarca il lunario scrivendo lettere ad analfabeti di Rio de Janeiro. Un giorno le si presenta Ana e Giosué, il figlio di nove anni; quando la donna muore, Dora si prenderà cura del ragazzino.
Chuck Noland (T. Hanks) è un affermato ingegnere della FedEx, una multinazionale di Import-Export e la sua vita corre frenetica senza un attimo di pausa tra cellulari e cercapersone. Quando l’aereo su cui viaggia si inabissa nell’oceano, Chuck, vivo per...
1923-1968: l’ascesa e il declino di due gangster newyorkesi, Noodles e Max.
Il rapimento Moro visto attraverso gli occhi di una terrorista.
Tobias Horvath vive in Svizzera e lavora da dieci anni in una fabbrica di orologi. La sua vita scorre monotona e faticosa fino all’arrivo di una donna dal volto conosciuto.
Nel 1993, ai Rangers americani in servizio in Somalia, viene affidata una missione molto rischiosa.
In un paesino del Nord dell’Inghilterra, durante gli scioperi del 1984, l’undicenne Billy tenta di diventare ballerino, nonostante un padre violento ed un fratello bruto.
Un figlio ripercorre la storia di suo padre, Edward Bloom.
Michele Apicella divide la propria vita tra l’insegnamento in una scuola e lo studio ossessivo delle situazioni sentimentali degli amici e conoscenti.
Una mite cameriera di provincia, dopo la tragica morte del marito, decide di vedere realizzato il suo sogno: partecipare ad una soap opera.
Un ex agente dell’FBI deve scoprire chi c’è dietro un misterioso sequestro di persona.
Manu e Nadine, due giovani ai margini della società, dopo l’ennesima violenza, decidono di allearsi contro il potere maschile seducendo e poi uccidendo senza pietà tutti gli uomini che capitano nelle loro grinfie
Will Keane (R. Gere) è un playboy cinquantenne sempre a caccia di belle donne: dopo aver conosciuto la bella e malata Charlotte (W. Ryder)la sua vita cambierà radicalmente.