La Febbre
- Regia:
Un impiegato comunale e il suo sogno: aprire un locale assieme agli amici.
Un impiegato comunale e il suo sogno: aprire un locale assieme agli amici.
Un campione di sport estremi diventa agente segreto per sgominare una banda di anarchici russi.
Durante la II guerra mondiale, in Estremo Oriente, ad un sergente dei marines americani viene affidata la vita di un indiano Navajo, tra i pochi a conoscere un codice per le comunicazioni via radio.
Ray è un pubblicitario con uno strana dote: quella di sentire i pensieri delle donne.
Un medico in carriera viene sequestrato da un giovane detenuto indiano, malato terminale di cancro. Dovrà accompagnarlo da uno stregone guaritore.
In un ospedale psichiatrico un giovane uomo di successo cerca di ricordare, con l’aiuto di un medico, il proprio efferato delitto.
Il disastro del Vajont raccontato da uno dei sopravvissuti.
I fratelli Straight non si parlano da diversi anni e vivono lontani. Quando Lyle, ha un attacco di cuore, Alvin decide di raggiungerlo a qualsiasi costo. Ci riuscirà a bordo di una falciatrice.
Un giornalista televisivo, perseguitato dalla sfortuna, invoca Dio per far fronte a tutti i propri problemi. E Lui risponde...
Evaso dal carcere la notte di Halloween del 1963, la fuga impossibile di un detenuto verso l’Alaska.
Racconto fantasioso della più celebre guerra dell’antichità.
Rudy è in carcere per furto d’auto; dopo la morte del compagno di cella, all’uscita di prigione decide di cambiare identità e viene convinto da una dark lady a tentare un colpo impossibile ad un casinò di provincia.
Un giudice americano, incaricato dal Presidente di stroncare il mercato della droga, cerca una difficile intesa con il governo spagnolo.
Il duro lavoro di un gruppo di pescatori napoletani costretti a pescare clandestinamente nelle acque territoriali tunisine.
Lara Croft, figlia ribelle di un archeologo scomparso, deve recuperare un talismano prezioso. Contro di lei, un’intera setta segreta.
Un archeologo, attraverso un congegno spazio-temporale, riesce ad attraversare il tempo fino alla guerra dei Cento Anni. Ma rimane intrappolato nel passato.
Greg (B. Stiller) desidera sposarsi ma prima deve conquistare la fiducia del terribile padre di lei (R. De Niro).
A Chicago un serial killer (K. Reeves) semina il panico rapendo e poi uccidendo senza pietà giovani ragazze. Sulle sue tracce si metterà l’agente speciale Campbell (J. Spader).
Vistosi ritirare il passaporto per un imprevisto colpo di stato, un uomo è costretto a vivere nell’aeroporto di New York.
Tre uomini diversi per il colpo del secolo: rubare alla sede della dogana di Montreal uno scettro antico dal valore inestimabile.